[AGGIORNATO] Apple ha rilasciato OS X Mountain Lion per Mac!

Posted by superpes in News, OS X 0 Comments

[AGGIORNATO] Apple ha rilasciato OS X Mountain Lion per Mac!

Nella giornata di ieri abbiamo visto che Apple ha inviato il nuovo sistema operativo, OS X 10.8 Mountain Lion, agli apple store e ai reseller (Link articolo).

Questo ha fatto subito pensare ad un rilascio imminente, che i rumor davano per oggi, 25 luglio.

I rumor solo stati confermati ufficialmente dalla Apple (dopo il bilancio trimestrale), che…

rilascerà quindi in giornata il suo nuovo OS.

Questo update porterà a un “avvicinamento” dell’OS Mac all’iOS, il sistema utilizzato da iPhone, iPad e iPod Touch: tra le 200 novità (circa) che porterà Mountain Lion, compaiono un centro notifiche, con Twitter integrato, iMessage, note e promemoria, dettatura vocale e molto altro ancora. Inoltre in autunno vedremo l’integrazione di Facebook.

L’aggiornamento, che sarà disponibile sul Mac Store, costerà 15,90€, ma sarà gratuito per chi ha acquistato un Mac dall’11 giugno ad oggi nei centri autorizzati Apple o dal sito ufficiale Apple.

Con ogni acquisto, potrete installare l’OS su massimo 5 Mac.

I modelli supportati sono i seguenti:

Noi seguiremo in diretta il rilascio e vi aggiorneremo, restate con noi.

Ore 11:52———–>Ancora nulla, verrà rilasciato sicuramente in contemporanea con l’America (lì non è mattina).

Ore 12.11———–> Se avete acquistato un Mac a partire dall’11 giugno potrete ricevere OS X Mountain Lion gratuitamente, per ulteriori info potete leggere questo nostro articolo.

Ore 14:00———–> Ancora in attesa, vi consigliamo di vedere il nostro articolo: “Cosa fare prima dell’Upgrade”

Ore 15:00———->Pochi minuti fa è stato finalmente rilasciato il nuovo OS!!! Ecco il link dal Mac App Store, al costo di 15,99[(gratis per chi rientra nella promozione sopra descritta), dimensione 4,05 GB installabile su OS X 10.6.8 o versioni più recenti!!!

Ore 15:05———>Novità nella promozione e info: è anche possibile ricevere gratuitamente Mountain Lion acquistando un nuovo mac da domani!!! Vediamo i mac che hanno diritto a questa offerta andando a questo link

I nostri aggiornamenti finiscono qui, grazie per averci seguiti!