Cos’è XANGO Reserva?XANGO Reserva, la bevanda

Cos’è XANGO Reserva?XANGO Reserva, la bevanda

Cos’è XANGO Reserva?
XANGO Reserva, la bevanda di qualità superiore di XANGO, offre un’esperienza davvero unica. Con il suo sapore raffinato e complesso, XANGO Reserva impressionerà sicuramente i palati più sofisticati. Grazie alla sua formula
arricchita con il 20% in più di mangostano e a un maggior contenuto di fitonutrienti, ogni bicchiere sarà altamente apprezzato. Reserva: la grandezza raffinata.

Perché XANGO lancia XANGO Reserva ora?
Reserva è la bevanda XANGO di qualità superiore a base di mangostano. La sua formula è il frutto di anni di reinvenzione e raffinamento di un sistema già altamente raffinato, ideato per offrire l’esperienza al mangostano più squisita che si possa immaginare.

Quali sono le differenze (e le analogie) tra XANGO Reserva e l’originale Succo XANGO?
Sono molti di più gli aspetti che accomunato XANGO Reserva al Succo XANGO, rispetto a quelli che li diversificano.
L’ingrediente principale in entrambe le formule è il mangostano, sono supportati dagli stessi dati scientifici e sono prodotti dalle stesse strutture produttive di alta qualità.
Reserva si distingue per il sapore, che presenta un aroma complesso e sofisticato. Inoltre, un processo di produzione esclusivo garantisce un contenuto maggiore di mangostano. L’aggiunta di altri succhi di frutta
permette di riequilibrare il sapore, che risulta vivace, ma non troppo dolce, ed è apprezzato anche dai palati più sofisticati.

Qual è la dose raccomandata di XANGO Reserva?
Essendo un mix di vari succhi di frutta naturali e puree, qualsiasi dose è sicura. Vi consigliamo di adattare il vostro consumo a seconda delle vostre preferenze personali.

Quali dati scientifici supportano XANGO Reserva?

XANGO Reserva è supportato dagli stessi dati scientifici e dalla stessa ricerca alla base del Succo XANGO originale. Tuttavia, la più alta concentrazione di mangostano offre una maggiore quantità di fitonutrienti in modo naturale.

Qual è la durata di conservazione di XANGO Reserva?
Nonostante XANGO Reserva garantisca una durata di due anni se conservato in una bottiglia sigillata, è sempre consigliabile verificare la data indicata nella dicitura “da consumarsi preferibilmente entro”, riport della bottiglia. Una volta aperta, la bottiglia deve essere conservata in frigorifero e consumata entro 30 giorni.

Che cosa sono gli xantoni?
Sono potenti fitonutrienti naturalmente presenti nelle sostanze nutritive delle piante. Gli xantoni hanno ricevuto molti riconoscimenti da numerosi scienziati e ricercatori. Le più prestigiose istituzioni scientifiche di tutto il mondo continuano a studiare questi composti e i loro benefici.

Da dove proviene il frutto del mangostano?
Originario del Sud-est asiatico e frutto nazionale della Thailandia, il mangostano è un frutto delicato che cresce in condizioni particolari. Alcuni appassionati del mangostano hanno tentato di farlo crescere altrove, ottenendo però solo successi limitati in Australia e in piccoli frutteti del Sud America e dei Caraibi.

La raccolta del mangostano rispetta l’ambiente?
Fortunatamente il mangostano possiede delle difese naturali contro i parassiti, come una secrezione di lattice gialla che soffoca i predatori. Grazie a questa caratteristica, sui frutteti che XANGO coltiva per i propri prodotti non vengono utilizzati pesticidi. XANGO, inoltre, ha scelto di non usare ulteriori trattamenti chimici durante il raccolto.
Quali sono gli ingredienti di XANGO Reserva?
I benefici di XANGO Reserva derivano dalla presenza di mangostano, ricco di xantoni. XANGO Reserva è prodotto a partire dalla purea del frutto del mangostano, con l’aggiunta di alcuni succhi di frutta naturali, secondo una formula brevettata, che ne ammorbidisce il gusto e crea il sapore unico di XANGO Reserva.

La quantità di xantoni presenti in una bottiglia è standard?
XANGO Reserva è un mix naturale del frutto intero del mangostano senza l’aggiunta di estratti. Proprio per la naturale diversità di questi frutti, è possibile riscontrare leggere variazioni tra una partita e l’all’altra.

Qual è la quantità di mangostano contenuta in XANGO Reserva?
La quantità di mangostano presente in XANGO Reserva fa parte della nostra formula brevettata e, quindi, non possiamo rivelarla. XANGO Reserva presenta un contenuto di mangostano superiore del 20% rispetto alla formula originale.

È sicuro consumare XANGO Reserva insieme ad altri farmaci?
Non esistono controindicazioni nell’interazione tra XANGO Reserva e farmaci. In ogni caso, qualora si stia assumendo un medicinale o in presenza di una specifica condizione medica, si consiglia di consultare il proprio medico o farmacista prima di consumare XANGO Reserva.

XANGO Reserva è sicuro per tutti?
Sì, XANGO Reserva è prodotto con il frutto del mangostano (Garcinia mangostana) e altri succhi di frutta. Può essere consumato tranquillamente in piccole o grandi quantità. XANGO Reserva soddisfa i più elevati standard di
sicurezza e di produzione e dai test effettuati è risultato sicuro per tutte le età.

La produzione di XANGO Reserva è sicura?
Vantiamo una strategica collaborazione con un gigante del settore food & beverage certificato ISO 9001. Prima di arrivare al consumatore, XANGO Reserva deve superare oltre 220 test di qualità per garantire che il prodotto soddisfi i più elevati standard internazionali in materia di igiene e qualità.

XANGO Reserva è pastorizzato o trattato con il calore?
Sì, le norme governative USA prevedono la pastorizzazione per la sicurezza dei consumatori o l’applicazione di un’etichetta di avvertenza di possibile contaminazione microbica nei prodotti non pastorizzati. Approfondite
ricerche rivelano che questi processi non compromettono il contenuto di xantoni né l’efficacia di XANGO Reserva.
Il mangostano, infatti, è uno dei pochi frutti che conserva il proprio valore nutrizionale se sottoposto al calore.
XANGO Reserva contiene conservanti?
Sì, per garantire la sicurezza di XANGO Reserva vengono aggiunti sorbato di potassio e benzoato di sodio nei limiti consentiti e ritenuti sicuri secondo le normative alimentari europee. Si utilizzano come agenti antimicrobici in quantità molto ridotte e nel rispetto delle Good Manufacturing Practice (GMP), ovvero norme di buona fabbricazione riconosciute a livello mondiale nell’ambito della trasformazione di alimenti e bevande.

XANGO Reserva è organico?
XANGO Reserva non possiede la certificazione organica. Tuttavia, il mangostano impiegato in XANGO Reserva non
contiene pesticidi. Inoltre, questo succo è unico nel suo genere, in quanto utilizza il frutto fresco del mangostano,anziché un concentrato della “regina dei frutti”.
Che tipo di zuccheri sono usati in XANGO Reserva?
XANGO Reserva non contiene zuccheri aggiunti, ma solo fruttosio, il dolcificante naturtale e della frutta .
XANGO Reserva contiene potassio?
I frutti utilizzati nella formulazione di XANGO Reserva hanno un naturale contenuto di potassio. Le nostre analisi rivelano livelli di potassio pari a 210mg/100g.
XANGO Reserva contiene glutammato monosodico (MSG)?
No, XANGO Reserva è privo di MSG.
XANGO Reserva contiene glutine?
No, XANGO Reserva è naturalmente privo di glutine.
XANGO Reserva contiene vitamina K?
No, XANGO Reserva non presenta vitamina K.
XANGO Reserva contiene zolfo?
No, XANGO Reserva non presenta zolfo.
XANGO Reserva contiene silicati?
No, XANGO Reserva non presenta silicati.
XANGO Reserva è Kosher?
No, XANGO Reserva non è Kosher.
XANGO Reserva è certificato Halal?
Sì, XANGO Reserva ha la certificazione Halal.

Informazioni sui bioflavonoidi contenuti in XANGO Reserva.
Cosa sono i bioflavonoidi?
I bioflavonoidi, più semplicemente conosciuti come flavonoidi, sono presenti nell’intero frutto del mangosstano.
I flavonoidi sono dei composti responsabili della colorazione di frutta, verdura ed erbe. Le catechine e le
proantocianidine sono due interessanti bioflavonoidi che si trovano in quantità considerevoli nel frutto del mangostano.
Che cosa sono le catechine?
Le catechine, spesso definite “flavonoidi del tè”, sono composti fitochimici dei flavonoidi e sono oggetto di studio da parte degli scienziati di tutto il mondo. In modelli sperimentali le catechine hanno dimostrato un’ampia gamma di effetti benefici.
Che cosa sono le proantocianidine?
Le proantocianidine sono flavonoidi che contribuiscono alla stabilizzazione di due proteine essenziali nell''organismo

Acquista subito il succo MANGOSTANO al prezzo all''ingrosso:

CLICCA QUI oppure contattami per provarlo o per maggiori

info 338 3418628 - 06 3725660

Contatti Credits

MangostanoSuccoSalute.it - Copyright © 2010 - 2011 - Tutti i diritti riservati.
Tutti gli altri marchi e Copyright sono dei leggitimi proprietari