Battlefield 3: in arrivo una super patch

Posted by XxSorexX in Videogiochi 0 Comments

Battlefield 3: in arrivo una super patch

Ebbene si ragazzi, oggi siamo venuti a conoscenza, tramite il sito ufficiale del gioco, che molto presto (27 Marzo) Battlefield nella versione PS 3 riceverà una corposa patch. Patch che riporterà molte novità, che faranno felici molti utenti appassionati del gioco di guerra.

La patch implementerà una opzione abbastanza discutibile, cioè quella di poter avere la possibilità di..

“affittare” un server per disputare partite in totale tranquillità. In pratica avremo un server dedicato tutto per noi dove non ci saranno lag o errori di sistema che nei normali server capita di trovare. Questa opzione farà sicuramente discutere i giocatori, da una parte possiamo capire DICE che ha voluto mettere a disposizione server a pagamento per i più fanatici, ma dall’altra ci si chiede come mai non mettere server stabili per tutti senza alcun costo.

Un’altro problema che risolverà la patch è quello che molti lamentavano come “input lag su PS3″, cioè i vari lag che capita di trovare in un qualsiasi gioco multiplayer. DICE fa sapere che per tutti coloro che non vogliono avere il problema sul proprio di televisore da oggi lo potranno fare ma a patto che venga disattivato l’Antialiasing. In pratica dovrete diminuire la risoluzione dello schermo dell tv per non aver i noiosi lag. Ingiusto? Questo è quanto, prendere o lasciare.

Per consultare la lista completa dei cambiamenti potete visitare la seguente pagina—LINK

Ricordo che la patch arriverà su PS 3  a partire dal 27 Marzo, mentre per quanto riguarda la versione XBox e PC sarà rilasciata in seguito.