Call of Duty: Modern Warfare 4 in sviluppo!

Posted by XxSorexX in Videogiochi 0 Comments

Call of Duty: Modern Warfare 4 in sviluppo!

Il quarto titolo di Call of Duty Modern Warfare è in sviluppo. Dopo che, l’attore Bill Murray, ha confermato di essere a lavoro sul doppiaggio del gioco , ecco arrivare le prime conferme.

Non c’è sicuramente da meravigliarsi che il quarto capito di MW sia in sviluppo, ma resta il molto anticipo sulla’annuncio dell’uscita del gioco (uscirà il prossimo anno).

Resta da capire su quale piattaforma giocheremo il titolo. In molti affermano che sarà già possibile eseguirlo su PS4, altri sono scettici a tale idea.

Oramai la saga Call of Duty ha scritto un pezzo di storia delle nostre giornate trascorse davanti alle varie console. Questo fa pensare che anche se ne facessero uscire due l’anno l’utenza li acquisterebbe in egual modo.

Vi ricordiamo che il 13 Novembre uscirà Black Ops 2, quindi godiamoci questo nuovo capitolo e poi pensiamo a Modern Warfare 4.

Entra nel forum di MyNewsPortal.it

Utenti in linea185 utenti In linea1 Utente Vedendo questa pagina.Utenti: 1 Bot Shout Box

Devi essere loggato per inviare un commento

si ma io devo per forza aspettare…xk se ci gioco mi dice di aggiornare a l’ultima versione

naaahhh quello si può sempre creare

si però dobbiamo aspettare il fix per la versione eur

si uno alla volta è meglio, và più veloce

sore nn hai aggiunto il download al toolbar mynewsportal?

fatto uno alla volta si scarica ?

quella lista si trova su explosionirc?

sisi la lista lo vista ma non so in quale server trovarla?

Ultimi commenti dai nostri amici!!!TeCnOmOd su PlayStation 3: tutti i bundle di Natale![ATTENZIONE] PSVita: Firmware 2.00 disponibile! su [Scane PSVita] Video del primo “Hello World” su firmware 2.00XxSorexX su [ATTENZIONE] Avvistati i prima BAN su PS3!Maurizio Cesar Boggia su [ATTENZIONE] Avvistati i prima BAN su PS3!Maurizio Cesar Boggia su [ATTENZIONE] Avvistati i prima BAN su PS3! I nostri Fan su Facebook Statistiche

Tutti i nostri articoli! Seleziona mese novembre 2012 (129) ottobre 2012 (315) settembre 2012 (176) agosto 2012 (107) luglio 2012 (176) giugno 2012 (161) maggio 2012 (175) aprile 2012 (192) marzo 2012 (305) febbraio 2012 (193) gennaio 2012 (138) dicembre 2011 (78) novembre 2011 (13) Blogroll

Articoli più letti!Forum di MyNewsPortal.iT - 229.248 views[IN AGGIORNAMENTO] EBOOT per CFW 3.55/3.41: la lista completa - 22.927 views[Aggiornamento #9] CFW 4.25 BlueDisk rilasciato - 20.410 views[AGGIORNATO #6] Trasformare PS3 CEX to DEX: le guide, i perchè e tutto quello che c’è da sapere sull... - 18.124 views[Tutorial] Come masterizzare giochi XBox 360 XGD2 e XGD3 con IMGBURN - 17.751 views[Guida] Eseguire il downgrade da 4.20 dex a 3.55 dex - 16.124 views[GUIDA] Trasformare PS3 CEX to DEX con RedRibbon RC5 - 14.974 viewsLuPoRtmP: guardare TV dal vostro PC - 14.928 viewsKickAss Torrents chiude….in Italia!!! - 13.511 views[GUIDA AGGIORNATA] Come trasformare una console CEX in DEX - 13.491 views

L''articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!

La verifica dell''Email ha fallito, riprova per favore.

Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite email.