Volley/M.Roma vista con gli occhi di Pietro di Alessandri

Volley/M.Roma vista con gli occhi di Pietro di Alessandri

HomeCalcioVolleyBasketCalcio a 5RugbyHockey pratoAtleticaNuoto e pallanuotoSport VariL''intervista a...TorneiAMArcordWeb linkContattaci

Volley/M.Roma vista con gli occhi di Pietro di Alessandri

In attesa della prossima partita di Campionato A1, che vedrà i neroverdi fuoricasa contro il Gabeca Monza, Pietro di Alessandri è stato il protagonista di un''intervista pubblicata sull''ultimo numero di "Fuori Campo". Per chi non lo sapesse, lo speaker, che accompagna le partite in casa dell''M. Roma dal 2006, ha alle spalle una grande carriera da arbitro di gara nazionale. "Rispetto alle prime stagioni in A1, l''M.Roma è una squadra senza il campionissimo ma probabilmente più equilibrata rispetto al passato e ha la sua forza nell''integrazione di uomini di esperienza: Cisolla, Lebl, Poey con giovani di talento e sicuro futuro come: Zaytsev, Yosifov e Uriarte, per me uno dei palleggiatori più forti del mondo.

Poi aspettiamoci grandi cose da Bencz, un giovane opposto, che mi ha impressionato tantissimo". A suo avviso l''arma in più della squadra è proprio Andrea Giani che "conosce bene l''ambiente, sa costruire lo spogliatoio e sta dimostrando, anche a livello tattico, di essere un buon tecnico". Alessandri vede l''M.Roma ai playoff e elogia anche la società al completo, che oltre a curare la prima squadra, sta costruendo un importante settore giovanile, presente in tutti i Campionati. E non si risparmia nemmeno nell''amore per il pubblico romano e dice "Io lo amo per la sua passionalità e professionalità".

Prossimo appuntamento: Domenica 14/11 ore 18 - Diretta Rai Sport 1: Gabeca Monza vs M. Roma Volley

RomaSportNews.it, Powered by Joomla! and designed by SiteGround Joomla Templates